Scroll Top
Q33 Verdicchio
dei Castelli di Jesi
Il progetto:

L’azienda Quota33 di Gianluca Bartolucci nasce a Morro D’Alba, luogo simbolo della produzione vitivinicola marchigiana e territorio di rara ed intensa bellezza.

Lo scopo del progetto era quello di promuovere i tre vini di punta della cantina: DOC Verdicchio Classico Superiore dei Castelli di Jesi, DOC Lacrima di Morro D’Alba Superiore e IGT Marche Rosato.

Per raggiungere il maggior numero di persone Upping ha adottato una duplice strategia che si basa sull’utilizzo dei social ma anche sull’impiego del QRcode da applicare nelle etichette delle bottiglie. Inquadrando il codice è infatti possibile visualizzare non solo il video ma anche la storia e la scheda tecnica di ogni singolo vino. I video realizzati sono concepiti per evocare lo spirito del vino stesso e le sensazioni che si provano nel degustarlo. Per questa ragione ogni video è diverso dagli altri, perché si concentra sulle unicità di ogni prodotto che viene raccontato tramite una narrazione priva di cliché.

Di seguito un video del progetto:

Crediti:

Produzione: Upping
Committente: Trio Entertainment

Cliente:

Quota33 – Gianluca Bartolucci